Cosplayer Ciampino

A_REPLY
Pazza all'azione XD
view post Posted on 3/7/2009, 22:27P_QUOTE

ღ N.M.C Hunter ღ
B_LOCKEDB_LOCKEDB_LOCKEDB_LOCKED

Group: .:Membro:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:39

Finalmente riesco a postare... XD
Comunque... mi chiamo Marialuisa e ho 16 anni ^^ e per quest'anno vorrei portare un bel cosplay al romics.. ergo.. come non unirmi al forum??? Comunque digito da Ciampino ^-^

"Noi non siamo strumenti, nč del governo nč di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"

"Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Nč completamente vivo nč completamente morto... un'ombra incapace di morire in un mondo di luce! Ma presto, tutto questo finirą.... finalmente...... "

"Tutti nasciamo con il destino scritto nel nostro codice genetico, non si puņ cambiare. Non devi lasciare che il tuo destino ti incateni a se, che i tuoi geni ti dominino. Gli esseri umani possono scegliere la vita che vogliono vivere. Finalmente l’ho capito. La cosa importante č che tu abbia scelto la vita, e allora… vivi."

Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi, affamati e sovverchiati nel numero, sfidarono il campo di Bannockburn, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la libertą!!! - Braveheart -

image

messaggio privato P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:29P_QUOTE

Unum Homo, Unum Globus...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 10:03

ciao maria ! ti faccio diventare membro grazie della tua richiesta !

messaggio privato P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 3/7/2009, 22:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Skin creata dal Koalo per il forum Naruto Legend: Ninja Academy

AFFILIATI
tnt cosplay logo 140x50 socom 99844987 Image and video hosting by TinyPic 01 Photobucket affiliazione 24th tnt cosplay