Finalmente riesco a postare... XD
Comunque... mi chiamo Marialuisa e ho 16 anni ^^ e per quest'anno vorrei portare un bel cosplay al romics.. ergo.. come non unirmi al forum??? Comunque digito da Ciampino ^-^
"Noi non siamo strumenti, nč del governo nč di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"
"Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Nč completamente vivo nč completamente morto... un'ombra incapace di morire in un mondo di luce! Ma presto, tutto questo finirą.... finalmente...... "
"Tutti nasciamo con il destino scritto nel nostro codice genetico, non si puņ cambiare. Non devi lasciare che il tuo destino ti incateni a se, che i tuoi geni ti dominino. Gli esseri umani possono scegliere la vita che vogliono vivere. Finalmente lho capito. La cosa importante č che tu abbia scelto la vita, e allora
vivi."
Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi, affamati e sovverchiati nel numero, sfidarono il campo di Bannockburn, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la libertą!!! - Braveheart -